Donne pericolose, cinque tipi da evitare

Donne pericolose, cinque tipi da evitare

Se ti chiedi qual è la donna che può combaciare col tuo carattere, devi sapere soprattutto quali sono quelle che sicuramente devi evitare, le donne pericolose, certamente, ci sono milioni di pesci nel mare e stabilire quello più simile a te è l’impresa della vita, ma fare una selezione, tagliando fuori le donne pericolose, ti aiuterà a guarire i mal di testa e lasciare in ballo quelle più interessanti, chi evitare?

(1) La simbiotica

Questo tipo di donna insiste perché tu spenda ogni singolo momento cosciente con lei, negandoti un’uscita con gli amici o con chiunque altro, se le suggerisci di uscire con delle sue amiche, ti strazierà per due ore chiedendoti se la ami veramente quanto lei ama te.

Va affrontata: se non puoi avere un po’ d’indipendenza, la relazione non durerà, a meno che tu per primo non sia particolarmente fragile e bisognoso; in questo caso potrebbe essere il tuo genere di donna.

(2) L’accentratrice

Sia che tu stia con gli amici, con la famiglia o soltanto col cane, lei vorrà sempre e comunque essere al centro dell’attenzione di tutti, a tal fine può impiegare strumenti differenti: parlare a voce alta, gesticolare selvaggiamente, raccontare storie incredibili per catturare gli sguardi di tutti, vestire in modo troppo provocanti.

Anche se questo tipo di donna può farti perdere il senno a causa della sua voglia di dar spettacolo, a qualcuno può piacere una donna con molta personalità: prima di impegnarti però assicurati di potertici confrontare.

(3) La gold digger

Per fortuna questo tipo è riconoscibile anche a chilometri di distanza, si complimenta per il tuo Rolex, s’informa sulla macchina che possiedi e su che lavoro fai, vuole sapere in che zona abiti e così via: sta cercando praticamente un pappone, coerentemente, ti gonfierà d’attenzioni per i primi cinque minuti, trascorsi i quali sarai lasciato perdere se il tuo portafoglio non soddisfa i suoi standard, a prescindere dalla tua situazione finanziaria, dovresti scappar via da lei.

Vuoi veramente una donna che considera gli uomini come dei contenitori per il denaro?

(4) La mammina

Se ti aggiusta costantemente i capelli e ti sistema la camicia, sei vittima di una mammina, anche se potrebbe avere tutte le buone intenzioni ed essere perfetta sotto diversi punti di vista, il suo istinto materno ti farà uscire di testa, potrebbe non essere una causa persa, comunque; ad alcune donne si può insegnare a smettere di farti da mamma.

Tuttavia, se ci hai provato e non funziona, dovreste prendere ciascuno la sua strada.

(5) La logorroica

Parla incessantemente di qualsiasi cosa le passi per la testa, anche la più insignificante, aspettatevi infiniti monologhi sulla quarantenne al supermercato che ha messo troppo make-up e sul muratore che in pausa pranzo non si concede mai la seconda tazza di caffè, la peggior variante della chiacchierona è quella che parla di sé, se sopravvivrete per un po’, siete davvero pronti a tutto.

Il mio consiglio è di scaricarla prima di perdere l’uso della ragione.

Certo, ci sono altre tipologie di donne pericolose, ma queste sono senza dubbio tra le più riconoscibili, stai in campana!